Promuoviamo attivamente una cultura aziendale diversificata e inclusiva. Per noi la parità di opportunità è un dato di fatto, indipendentemente dal sesso, dall'origine, dalla religione, dalla disabilità, dall'orientamento sessuale o da altre caratteristiche personali. Non tolleriamo alcuna forma di discriminazione, molestia o svantaggio. Ogni persona viene trattata con rispetto e stima.
Cybercon GmbH si impegna a garantire una retribuzione equa e trasparente. Analizziamo regolarmente gli indicatori di diversità per rendere misurabili e promuovere in modo mirato l'uguaglianza e la diversità. In questo modo garantiamo che tutti i dipendenti, indipendentemente dal sesso, ricevano una retribuzione equa e abbiano le stesse opportunità di sviluppo.
Creiamo un ambiente di lavoro libero da pregiudizi e barriere. Le persone con esigenze particolari vengono attivamente integrate nella nostra azienda e sostenute nel loro sviluppo. Il rispetto degli standard internazionali riconosciuti in materia di diritti umani, in particolare delle norme fondamentali del lavoro dell'Organizzazione Internazionale del Lavoro (OIL), è per noi obbligatorio. Ci aspettiamo che anche i nostri partner commerciali e fornitori rispettino questi standard.
Consideriamo la diversità un punto di forza che promuove l'innovazione e la collaborazione. Cybercon GmbH si impegna a creare un clima in cui siano benvenute prospettive diverse e ogni dipendente abbia la possibilità di contribuire. Documentiamo i progressi compiuti e identifichiamo le aree di intervento per sviluppare continuamente i nostri obiettivi in materia di diversità.
Tutti i collaboratori e i fornitori di servizi esterni sono tenuti a rispettare queste linee guida. Le violazioni saranno sanzionate in modo coerente. Creiamo un clima in cui è possibile segnalare comportamenti scorretti senza temere conseguenze negative.