Situazione

Garantire la funzionalità dei sistemi critici per la missione è un imperativo negli ambienti in cui le operazioni dipendono da essi. Siamo consapevoli che i sistemi informativi diventano sempre più complessi e che le dipendenze sono sempre più intrecciate. Abbiamo esperienza nella costruzione di piattaforme con requisiti unici nel loro genere. Sia che si tratti di kit robusti e distribuibili sul campo, sia che si tratti di piattaforme di analisi ad alta sicurezza. Lavoriamo con i clienti per raccogliere i requisiti e possiamo costruire e gestire tali piattaforme per loro. Oltre al nostro supporto per la costruzione di sistemi resilienti, vi forniamo consulenza sull'impatto dei sistemi informativi per aumentare la sicurezza operativa dei vostri team o della vostra organizzazione.

Soluzioni

Cybercon può supportarvi con i seguenti servizi per costruire, gestire e proteggere i sistemi critici per la missione:

Progettazione di sistemi

In collaborazione con i nostri clienti valutiamo criticamente i requisiti di una piattaforma, sulla base dei quali progettiamo un sistema semplice e sostenibile, massimizzando la sicurezza e l'affidabilità. Inoltre, supportiamo l'implementazione del progetto e l'assistenza con la nostra vasta esperienza ingegneristica.

Operazioni di sistema

La manutenzione dei sistemi critici per la missione può essere un compito noioso e complesso. Dal controllo della funzionalità e della riparazione dei kit inseribili sul campo all'applicazione di patch a sistemi vitali. Vi aiutiamo a mantenere i vostri sistemi in uno stato ottimale per garantire il funzionamento delle operazioni.

Sicurezza operativa

Valutiamo le esigenze di sicurezza delle vostre operazioni e verifichiamo i vostri sistemi e processi. La sicurezza operativa richiesta viene mantenuta anche in caso di guasti umani e tecnici. Ciò consente all'organizzazione e al personale di operare in tutta tranquillità.